Martedì, 16 Luglio, 2019

Cristian Imparato fa coming out al Grande Fratello 16: la rivelazione

Grande-Fratello Grande Fratello, Cristian Imparato fa coming out: ‘sono gay e voglio un figlio’
Deangelis Cassiopea | 14 Aprile, 2019, 11:38

"Conoscendo tuo papà, il discorso che tu non hai mai portato a casa una ragazza come l'ha presa?" Io un po' di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti di loro mi dicevano dicevano di non volere bambini. -, ma nella Casa nel frattempo è successo altro: Cristian ha chiesto direttamente a Michael se è gay! "Fisicamente rispecchia il tipo che mi fa perdere i sensi, ma l'ho capito appena l'ho visto che dentro era fragile, che aveva qualcosa di represso". Il ragazzo, vincitore di Io Canto, è intervenuto a Pomeriggio Cinque e Domenica Live soprattutto per difendersi dagli attacchi che lo volevano completamente rifatto.

"Io sono molto aperto, non soffro e non sento diversità". Quando le telecamere sono spente la vedi entrare, uscire, cambiare i fogli, sistema tutto. Il figlio di Franco dell'Isola dei Famosi ha spiegato davanti a tutti i telespettatori che non è assolutamente gay e che, se anche lo fosse, avrebbe fatto outing in maniera diversa.

Infatti, il cantante siciliano ha dichiarato esplicitamente di essere omosessuale dopo una domanda di Kikò Nalli: "In un contesto così la cosa esce, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dire "sono gay" per usarlo come strategia". Però non mi abbasso nemmeno a rispondere a questi. Poi fino a che tocchi solo me ok, ma qui tocca anche la mia famiglia. Queste battutine che fa potrebbero far male a mio padre e mia madre. Io non sono assolutamente gay, zero. Qualcuno te l'ha detto Roger. Non è la prima volta che un concorrente di un reality utilizza frasi considerate come vere e proprie "discriminazioni territoriali". E ancora: "L'idea che mia madre e mia sorella possono trovarsi in mezzo a una cosa del genere mi fa star male. Adoro questo argomento e anche se canto non significa che non posso parlare di altre cose". "Avrei potuto presentarmi magari con il fidanzatino di turno - ha detto, condannando chi sfrutta il coming out per farsi pubblicità - non è un aiuto nella società dove stanno sempre a martellarti". Lui sta facendo questa cosa perché si sente rifiutato da me. "Ma questo dubbio lo trasmette agli italiani e non mi sta bene".

Altre Notizie