Venerdì, 22 Novembre, 2019

Rai1, Marco Liorni a Reazione a Catena: scoop di Affaritaliani confermato

Flavio Insinna sostituito in Rai: è ufficiale l’arrivo di Marco Liorni Reazione a Catena, il giorno della rivincita per Marco Liorni: il suo trionfo su Rai 1
Deangelis Cassiopea | 05 Aprile, 2019, 22:15

Reazione a Catena prolunga fino a gennaio 2019? Una importante rivincita, dunque, per l'attuale conduttore di Italia Sì. Nel frattempo, in bocca al lupo a Marco Liorni. Una notizia che non desta molto scalpore tra gli addetti ai lavori.

Ormai non ci sono più dubbi: Marco Liorni è il nuovo conduttore di Reazione a Catena. Il membro del "Trio Medusa" infatti, secondo una anticipazione rilasciata dal sito "Tv Blog", sarebbe stato sostituito da Marco Liorni. Un ruolo diverso dal solito che lo riporta un po' alle origini quando tutti lo ricordiamo inviato del Grande Fratello, fresco, dinamico e divertente. Poi ci sono state decisioni differenti alla Rai che ho approvato.

Conferma che fa il bis con quella del rinnovo del contratto di Flavio Insinna, campione di ascolti, all'Eredità, che sempre affari aveva dato in anteprima assoluta, quando tutti gli altri giornali speculavano sulla possibile sostituzione del conduttore romano con nomi del tutto improbabili. E l'esordio non era stato dei migliori. La decisione ovviamente la avrebbe presa Teresa De Santis, direttrice di Rai 1: l'appuntamento con Marco Liorni alla conduzione di Reazione a Catena, a questo punto, è da giugno a metà settembre, subito dopo La vita in diretta estate e a fare da traino all'edizione in prima serata del Tg1. Le registrazioni del programma dovrebbero del resto iniziare a breve per cui immaginiamo che sarà lo stesso Marco Liorni, se questa notizia fosse confermata, a dire la sua al pubblico che lo segue con tanto affetto.

Altre Notizie