Venerdì, 19 Aprile, 2019

Alessia Cammarota: "rovinata da un siero sbagliato", video

Uomini e Donne news, Alessia Cammarota dopo il filler confessa: “Ha fatto danno” Alessia Cammarota rovinata dalla chirurgia estetica: ecco cosa è successo
Machelli Zaccheo | 05 Aprile, 2019, 22:09

A distanza di tempo, Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e moglie dell'ex tronista Aldo Palmeri, su Instagram, ha confessato ai suoi followers di essere stata costretta, pochi giorni fa a sottoporsi ad un intervento in seguito al quale ha 20 punti in bocca perchè un filler sbagliato le aveva procurato diversi danni. Cosa le stava succedendo? Alessia ha spiegato di aver subito una piccola operazione. La bella Cammarota ha avuto complicazioni con il filler alle labbra fatto anni fa: "In tantissime avete notato che io oggi parlavo un po' male, goffamente". "Fatto sta che sono arrivati bozzi e granulomi". E questo lo abbiamo dovuto fare per sistemare un problema avuto tanti anni fa. L'ho fatto da un dottore molto rinomato a Roma, non farò il nome, che non ha utilizzato il prodotto giusto e che ha causato un danno. Ha cercato di correggere la cosa inserendo altri tipi di filler, ma poi si è resa conto che doveva affrontare l'intervento.

Questo tipo di interventi estetici vanno fatti con cautela: "Il dottore più rinominato non determina la serietà". State sempre attenti che la fiala vi venga aperta davanti e che vi rilascino un libricino, che si chiama passaporto, dove verrà inserito l'etichetta del prodotto che hanno usato su di voi. "Quindi in qualsiasi momento chiunque altro medico sarà in grado di capire che prodotto avete usato".

Altre Notizie