Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Tommaso Paradiso stop al concerto: 'Non ho voce torno gratis'

Reggio Calabria: rinviato il concerto dei “Thegiornalisti” di questa sera Tommaso Paradiso si blocca al concerto: "Ditemi che devo fare". Salta la prossima data
Deangelis Cassiopea | 05 Aprile, 2019, 20:11

I fan hanno apprezzato il gesto e sui social si leggono una marea di commenti a favore del cantante che si è dimostrato un vero e proprio artista. "Non ho voce..." ha detto dal palco colpito da un'improvvisa laringotracheite acuta. Ho una laringotracheite che mi ha fottuto. Che devo fare, continuare così?

Promette di tornarci, a Bari, per "ricompensare" chi ha comprato il biglietto del suo concerto, che non ha assistito ad uno spettacolo con i controfiocchi. Nonostante tutto, però, Paradiso ha portato a termine il concerto, seppur con evidenti difficoltà canore, ma spinto dal calore dei baresi, presenti veramente in massa al primo appuntamento del 2019, dopo i vari sold-out registrati lo scorso anno. Dopo di che, è entrato nel dettaglio: "I dottori mi hanno vietato di parlare per almeno i prossimi tre giorni". Già allora il frontman dei Thegiornalisti aveva riportato il consiglio dei medici di non cantare, ma allo stesso tempo non voleva deludere i fan.

Nel frattempo, appena il cantante si sarà ripreso, il gruppo proseguirà con il "Love Tour" e farà tappa nelle seguenti città: il 6 aprile al Mediolanum Forum di Milano; il 7 al Nelson Mandela Forum di Firenze, mentre l'11 e il 12 si esibiranno nella loro città, ovvero Roma.

Proprio questa notte i Thegiornalisti hanno pubblicato un post su Facebook dove riportano la decisione di rimandare la data prevista per stasera a Reggio Calabria. Ha poi fatto riferimento alla promessa di recuperare la data di Bari: "La promessa che ho fatto per il pubblico di Bari la manterrò". Vi voglio tanto bene.

Altre Notizie