Martedì, 26 Mag, 2020

Data di pubblicazione e nuovo trailer per Wolfenstein: Youngblood

Data di pubblicazione e nuovo trailer per Wolfenstein: Youngblood Data di pubblicazione e nuovo trailer per Wolfenstein: Youngblood
Acerboni Ferdinando | 28 Marzo, 2019, 11:54

Stando a quanto reso noto, infatti, in Europa, Nuova Zelanda e Australia il gioco sarà rilasciato solo ed esclusivamente in formato digitale (la conferma è relativa alla versione che apparirà su eShop). È stata inoltre fissata una data di pubblicazione: venerdì 26 luglio 2019.

Il gioco è sviluppato da MachineGames in collaborazione con Arkane Studios, team che ha realizzato Dishonored e Prey.

Il teaser in questione, logicamente, non può che ricondurci alle atmosfere del progetto di Youngblood annunciato durante l'E3 2018 e ambientato in una distopica Parigi degli anni '80 collocata nel cuore dell'impero nazista. Potremo giocare insieme a un amico, oppure farci assistere dalla IA per annientare i nazisti mentre cerchiamo di ritrovare nostro padre, scomparso nel nulla. Potrai fornire l'esclusivo Buddy Pass incluso nella Deluxe Edition ad un amico per volta, permettendogli di scaricare e giocare gratuitamente a Wolfenstein: Youngblood, a patto che giochi insieme al possessore della Deluxe Edition.

Acquistando la Deluxe Edition di Wolfenstein: Youngblood avremo accesso al Buddy Pass che ci permetterà di giocare con un amico anche se questo non possiede una copia del gioco.

Tra gli altri contenuti disponibili nella Deluxe Edition troveremo bonus cosmetici come il Cyborg Skin Pack, che permetterà di equipaggiare le sorelle Blazkowicz con le versioni in lega di titanio di armature potenziate, armi da fuoco, coltelli e asce.

Diteci, prenoterete il gioco?

Per tutte le novità su Wolfenstein: Youngblood restate sintonizzati sulle pagine di IGN Italia.

Altre Notizie