Mercoledì, 22 Mag, 2019

Google Stadia: Quanto potrà costare il servizio?

Sì, Google Stadia avrà i suoi giochi esclusivi Google Stadia, in arrivo la nuova "console" per giocare in streaming
Acerboni Ferdinando | 26 Marzo, 2019, 03:53

Esisteranno esclusive di Stadia?

Nei mesi prima del grande annuncio videoludico di Google, un po' tutti pensavamo che il colosso di Mountain View avesse in programma il rilascio di una console, con sì una particolare enfasi sullo streaming, ma comunque immaginata come un oggetto fisico da posizionare in casa: Stadia non si è rivelata, in alcun modo, ciò.

La nuova "console" per il cloud gaming permetterà agli utenti di giocare direttamente in streaming da pc, tablet, smartphone o tv senza l'ausilio di altri componenti, purché si disponga del sistema Google Chrome.

Come ben ricorderete, durante la fase di presentazione di Stadia sono stati mostrati giochi come Assassin's Creed Odyssey, NBA 2K19 e DOOM Eternal, quindi non è da escludere che Google possa intavolare una trattativa per ottenere l'esclusività di uno di questi brand. "Dal mio punto di vista per mostrare davvero le potenzialità della piattaforma dovevamo sviluppare i nostri giochi". Dovevamo costruire le nostre esperienze, e questa è stata una direzione da seguire fondamentale e strategica.

Se foste interessati a sapere quali giochi ci saranno su Google Stadia, in questo articolo trovate la lista con i giochi finora annunciati e quelli che dovrebbero arrivare. Stando alle sue testuali parole "Internet è il negozio degli sviluppatori e il data center insieme alla rete sono la loro piattaforma".

Altre Notizie