Lunedi, 10 Agosto, 2020

Laura Pausini nera dalla rabbia: diffuso illegalmente il nuovo singolo

Immagine di repertorio Immagine di repertorio
Deangelis Cassiopea | 25 Marzo, 2019, 15:41

Biagio ha scritto alcuni dei più importanti brani del repertorio di Laura ma non era mai accaduto che un brano venisse ideato e composto dallo stesso cantautore per unire le loro due voci, fino a questo nuovo singolo.

Venti anni di amicizia e di collaborazione. La cantante di Solarolo ha scoperto il fattaccio tramite la segnalazione di un fan su Twitter, dove si è poi sfogata: "Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop. In classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele..."

Da venerdì 22 marzo, online su Spotify, acquistabile su iTunes e presente su tutte le piattaforme streaming, il nuovo singolo di Biagio Antonacci e Laura Pausini dal titolo 'In questa nostra casa nuova' edito Sony/Iris.

A fine 2018, Laura Pausini e Biagio Antonacci avevano unito le forze e i talenti in "Il coraggio di andare", super duetto contenuto in "Fatti sentire ancora", special edition dell'ultimo disco della cantante. E per farlo ha ben pensato di postare sul suo profilo Twitter quanto segue: "Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. 'Sta storia deve finire". Il singolo conferma un sodalizio artistico tra le icone della musica italiana, due grandi amici e colleghi, pronto ad accendere l'estate in musica negli stadi con undici appuntamenti live. Il fischio di inizio è previsto per il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari e si concluderà il 1 agosto alla Fiera di Cagliari. I fan della Pausini hanno avvisato Laura del leak di 'In Questa Nostra Casa Nuova'. I biglietti per il tour sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nei punti vendita abituali.

Altre Notizie