Giovedi, 14 Novembre, 2019

Mitsubishi Eclipse Cross Knight, look dark

Mitsubishi Eclipse Cross Knight il suv dall'anima dark Mitsubishi Eclipse Cross Knight, il suv dall'anima dark
Acerboni Ferdinando | 25 Marzo, 2019, 13:26

La Mitsubishi Eclipse Cross prende una svolta dark con l'allestimento Knight.

Chissà se anche Michael Knight, il Knight Rider di Supercar, mitico telefilm anni Ottanta amato da diverse generazioni, avrà contribuito a ispirare la Eclipse Cross Knight, la nuova versione "oscura" del SUV coupé giapponese.

Di seguito il comunicato stampa con tutti i dettagli.

Parliamo di una variante custom ispirata ai samurai giapponesi, che strizza l'occhio al mondo del gaming pensando all'intramontabile Yoshimitsu, il combattente dell'Iron Fist dall'imponente armatura dark, conosciuto per i videogiochi Tekken e Soulcalibur. La versione total black è infatti un vero e proprio omaggio del brand alle proprie origini e celebra la figura del cavaliere oscuro che predilige le tenebre per viaggiare in solitaria nella notte, godendo della città silenziosa.

Elegante ma con personalità, la Mitsubishi Eclipse Cross Knight mostra un carattere sportivo anche grazie alla presenza dello spoiler posteriore Knight - Dynamic Shield - la caratteristica calandra, segno distintivo del marchio che conferisce un design dinamico al SUV.

La protagonista non è KITT, la celebra elaborazione di una Pontiac Firebird Trans Am.

Speciali le finiture "red line" delle minigonne, dei tappetini e del battitacco delle portiere anteriori e posteriori.

Eclipse Cross Knight rappresenta per Mitsubishi Motors un ulteriore arricchimento dell'offerta, grazie al sistema Mitsubishi di trazione integrale Super All Wheel Control (S-AWC).

Oltre alla tinta nera, però, la Eclipse Cross Knight viene proposta anche in altre tre colorazioni: Polar White Pastello, Sterling Silver Metallizzato e Titanium Grey Metallizzato.

Altre Notizie