Lunedi, 15 Luglio, 2019

Cecilia commenta Belen e Stefano: "Spero non facciano mosse azzardate"

Belen Rodriguez Colorado Belen Rodriguez a Colorado zoom sulle te**e
Deangelis Cassiopea | 20 Marzo, 2019, 23:37

E' sempre sulla cresta dell'onda e di qui a poco la vedremo sul palco di Colorado, come ci ha involontariamente annunciato anche la Rodriguez. Successivamente ha chiesto ciò che tutti gli italiani vogliono sapere: ovvero se questo benedetto ritorno di fiamma c'è stato davvero o è solo una esagerazione della stampa.

L'argentina ha esordito dicendo di non credere nei ritorni di fiamma perché, secondo lei, se un bicchiere si rompe è difficile farlo tornare come prima pur rimettendo tutti i pezzi al loro posto. Belen e il giocatore di basket sono stati paparazzati da Diva e Donna durante una cena alla quale hanno partecipato anche la madre della Rodriguez - Veronica Cozzani -e la madre di Cerella. Cosa strana che ad aspettarla nel suo appartamento c'era l'ex marito Stefano De Martino che è uscito poco dopo. Se la famiglia si riunisse, io sarei contenta.

Oltre a dirsi favorevole ad un eventuale riavvicinamento amoroso tra De Martino e la Rodriguez, la sorella di quest'ultima ci ha tenuto a precisare: "Basta che non facciano scelte avventate". Ora, però, si è aggiunta un'altra news clamorosa che potrebbe aprire nuovi scenari.

Per me i figli sono indipendenti dalle nozze: un bambino lo farei anche subito e lo terrei da sola se Ignazio mi lasciasse. Penso che abbia pagato per la sua vicinanza a Soleil Sorge, che non è molto amata dagli spettatori.

Non la conosco ma sicuramente dalla tv traspare una personalità molto forte.

Che ne pensate delle sue parole?

Altre Notizie