Lunedi, 15 Luglio, 2019

Serie A Bologna, Mihajlovic: "Abbiamo dimostrato di meritare la salvezza"

Serie A Bologna Mihajlovic Abbiamo dimostrato di meritare la salvezza LAPRESSE
Cacciopini Corbiniano | 18 Marzo, 2019, 10:57

Il riferimento è alla partita vinta ieri sera dal Bologna in casa del Toro, una vera e propria rivincita per Sinisa Mihajlovic dopo l'esonero dello scorso gennaio.

Walter Mazzarri fallisce, con il suo Torino, l'aggancio alla Roma.

La sconfitta casalinga del Torino contro il Bologna è molto pesante in termini di classifica per la squadra di Mazzarri, frenata nella sua corsa all'Europa dalla formazione allenata dal grande ex di giornata, Sinisa Mihajlovic.

"Di solito siamo aggressivi - le parole di WM -, ma Palacio si muoveva tra le linee e gli abbiamo spesso lasciato fare quello che voleva, abbiamo sofferto dietro ma dopo un campionato giocato così un calo ci può stare".

"Forse nessuno pensava che facessimo punti con l'Inter e, invece, abbiamo vinto e anche con il Torino era una partita tosta e abbiamo vinto. Sono contento anche per i miei tifosi, se giochiamo con questa mentalità possiamo salvarci". Chi è nel calcio lo sa, ci sono partite in cui è scritto che dobbiamo perdere. Servivano a pensare positivo, in passato si è mollato nei momenti difficili, abbiamo lavorato su questo e i ragazzi da quando sono arrivato io si sono sempre applicati. Continuiamo così, abbiamo altre dieci gare importantissime.

Altre Notizie