Venerdì, 19 Aprile, 2019

Milan, Gattuso: "Sconfitta doppia, sia in campo che comportamentale"

Milan-Inter 2-3. Lite Kessie-Biglia ​​Salvini su Instagram: «Ma Kessie deve giocare per forza?»
Cacciopini Corbiniano | 18 Marzo, 2019, 10:29

LA PACE IN TV - Kessie e Biglia si sono presentati insieme a fine partita davanti alle telecamere di Sky Sport. "Abbiamo fatto una figuraccia non degna per la maglia che indossiamo". Abbiamo parlato. Tutti vogliamo vincere, non sono cose da fare davanti a tutti. Siamo qui per chiedere scusa alla società, ai tifosi e al mister.

Kessié: "L'adrenalina purtroppo mi ha fatto questo effetto". Se ero nervoso perché non ho giocato?

Non sono ancora chiari i motivi dell'alterco, con Kessié che è stato letteralmente trascinato via dai compagni per evitare che si venisse alle mani. Ma Kessie deve giocare per forza? Ne parleranno loro, poi in settimana parlerò io. Per come credo io il calcio e' qualcosa che non ci sta. Non e' un caso che in tutti questi anni stiamo facendo fatica. E' stata una scena brutta da vedere. Oggi abbiamo sofferto le loro imbucate, con le palle dritte ci saltavano cinque/sei giocatori. Posso non capire niente di calcio ma io credo fortemente nel gruppo, nella disciplina, nel rispetto dei compagni. Nel primo tempo abbiamo fatto un po' meno ma anche l'Inter ha fatto il suo.

"Malgrado la sconfitta continuo ad avere fiducia in questa squadra". Adesso dobbiamo fare i conti con le caratteristiche dei nostri calciatori e, nonostante tutto, siamo una squadra viva e solida.

Altre Notizie