Lunedi, 15 Luglio, 2019

Paura allo stadio San Paolo: Ospina perde i sensi in campo

Paura allo stadio San Paolo: Ospina perde i sensi in campo Malore Ospina, il giocatore è in ospedale: le ultime sulle sue condizioni
Cacciopini Corbiniano | 18 Marzo, 2019, 10:25

E' negativo l'esito della tac a cui è stato sottoposto David Ospina. Ma il grande spavento è arrivato al 41', quando la gente ha iniziato a urlare per far fermare la partita.

Ospina è all'Ospedale Cardarelli in codice rosso.

Ancora ignote la precise cause del malore e dello svenimento accusato dal portiere, anche se il pensiero di tutti è andato al contrasto di gioco avuto oltre mezz'ora prima con Pussetto, nel quale il giocatore ha rimediato una sonora scarpata alla testa, tanto da essere appunto fasciato. La squadra di Ancelotti dovrà cercare di proteggere il secondo piazzamento, anche perchè la Juve capolista è ormai lontana 18 lunghezze, e puntare tutto sull'Europa League, dove l'urna di Nyon ha messo i partenopei di fronte all'Arsenal nei quarti; un avversario non proprio semplicissimo da superare ma che gli azzurri dovranno battere per arrivare fino alla finale di Baku. In allerta Meret che entra alla fine del primo tempo.

Il portiere colombiano è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Napoli con l'ambulanza, dove è stato poi raggiunto immediatamente dalla moglie, che si trovava allo stadio San Paolo.

Altre Notizie