Lunedi, 20 Mag, 2019

Loredana Lecciso dichiarazione shock: "Amavo un terrorista"

Loredana Lecciso prima e dopo: 15 anni dopo sembra ancora più... Non è la D’Urso, gelo tra Al Bano e Loredana Lecciso – FOTO
Deangelis Cassiopea | 17 Marzo, 2019, 03:14

Ospiti in studio per 'Live - Non è la D'Urso', Al Bano e Loredana Lecciso non sono apparsi proprio affiatati. "Mi prendo la responsabilità di quello che sto dicendo". Tra carriera, figli ed altri aspetti, non è stato però difficile notare che tra Al Bano e la Lecciso alla fine è sembrata esserci una certa freddezza. "Sono un bellissimo esempio di famiglia allargata", ha sottolineato la d'Urso, che ha invitato nel suo salotto Albano, Loredana e i figli Jasmine e Bido ma pure Brigitta, la primogenita che la Lecciso ha avuto dall'ex marito.

Il cantante, infatti, incontrerà presto l'ambasciatore ucraino a Roma, Yevhen Perelygin, che si è detto assolutamente disponibile ad un incontro con lui per spiegargli le ragioni per le quali l'Ucraina lo ha considerato pericoloso, così come le sue canzoni. "Al Bano è un uomo di pace, ne sono la prova, e non è schierato politicamente, è uno che prende il meglio dalle persone: può andare a trovare Salvini e aderire ad alcune iniziative della Regione Puglia che ha una guida di diverso orientamento rispetto alla Lega, lui sposa l'idea e non la bandiera", ha assicurato la Lecciso.

Ufficializzata la ritrovata armonia a Live Non è la D'Urso, Al Bano e Loredana Lecciso hanno trascorso la notte (insieme?) in un hotel di Milano.

La coppia Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme in tv dopo 15 anni di assenza.

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 13 marzo 2019 vedranno in prime time su Canale 5 esordire il nuovo programma di Barbara D'Urso, Live - Non è la D'Urso.

"Non sapevo di amore un terrorista".
In merito alla popolarità che l'artista ha nella nazione Loredana Leccusi ha affermato: "Albano è molto amato in Ucraina, ne ho testimonianza diretta perché mia cognata, Katerina, è ucraina, sarebbe un dispetto al popolo non farlo entrare".

Altre Notizie