Lunedi, 20 Mag, 2019

Torino, Cairo: "Belotti e Izzo restano. Quarto posto? Classifica corta..."

Roma Cairo blocca Belotti e Izzo Me li tengo stretti. Petrachi? Ha un contratto Cairo: 'Belotti uomo squadra, se lo gode il Torino'
Cacciopini Corbiniano | 17 Marzo, 2019, 00:31

Dobbiamo andare avanti partita per partita, facendo poi i conti alla fine. Abbiamo buonissimi giocatori anche per il futuro.

"Quello che conta per noi è che Belotti è estremamente focalizzato sul Torino". Non lo so. Io non devo sponsorizzare nessuno, sicuramente me lo tengo strettissimo. A cominciare dal direttore sportivo Gianluca Petrachi: "Ha il contratto in scadenza nel 2020, ma non ho mai venduto un direttore sportivo". Non parliamone proprio: sta facendo benissimo, è assolutamente da Toro. "Mancini sa cosa deve fare, ma credo che Belotti sia veramente in forma". La Juventus con l'Atletico ha fatto una partita strepitosa, Ronaldo ha dimostrato di avere qualità assolute. Un commento, poi, anche sull'accostamento di Armando Izzo con la Roma: "Izzo ha un contratto con noi di 4 anni". I giovani dell'Ajax però sono brillanti, senza pensieri e di qualità.

La straordinaria rimonta della Juventus ha meravigliato l'intero calcio europeo, ma il gesto di Cristiano Ronaldo sotto gli spalti continua a far discutere. "Queste sono le cose che non vanno bene".

Altre Notizie