Martedì, 26 Marzo, 2019

Mahmood, sono pro musica italiana

Mahmood Mahmood esce allo scoperto: ecco il nuovo bacio col fidanzato Lorenzo (Foto)
Deangelis Cassiopea | 16 Marzo, 2019, 19:06

Il cantante ha detto di avere molto a cuore la politica: "Quando senti storie di una mamma che è incinta e deve farsi un viaggio da sola e nessuno può aiutarla e degli italiani invece la soccorrono per partorire, io mi sento dalla parte di quegli italiani là", ha affermato il cantante di Soldi.

La vittoria di Mahmood al Festival della Canzone Italiana è stata resa possibile dalla votazione della giuria di qualità e della sala stampa, che hanno ribaltato totalmente l'esito del televoto che voleva come vincitore, invece, Ultimo con il brano I tuoi particolari.

Ecco perché non sorprende i più attenti commentatori vederlo intervistare Mahmood, il fresco vincitore del Festival di Sanremo (nome vero: Alessandro Mahmoud).

Dopo una giornata di lavoro Mahmood ha deciso di trascorrere una serata romantica con la sua dolce metà. "Però, se venite in tanti, magari lo convinciamo a fare un pezzo!" In occasione di una passata intervista rilasciata dopo la partecipazione a Sanremo 2019 ha ammesso di essere fidanzato, ma non ha voluto rivelare con chi né tanto meno se si trattasse di un uomo o di una donna. Si tratterebbe di Lorenzo Tobia Marcucci, 30enne originario di Lucca.

Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha fatto un altro scoop. Nello scatto rubato, i due giovani sono in auto e si scambiano un appassionato bacio sotto casa di Lorenzo.

Dalle ultime foto pubblicate da "Chi", il cantante sembrerebbe felicemente impegnato sentimentalmente.

Mahmood è stato sorpreso dai paparazzi mentre bacia il suo fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di amici. Lorenzo, toscano dagli occhi azzurri, è un giovane "dal fascino regale ed aristocratico", fa sapere Chi, ed ha qualche anno in più dell'artista di origine egiziana.

Altre Notizie