Lunedi, 25 Marzo, 2019

Barcellona, Messi si complimenta con Ronaldo: "Con la Juve è stato impressionante"

Barcellona Messi: “Ronaldo e la Juve impressionanti, mi hanno sorpreso. Ora ai quarti…”
Cacciopini Corbiniano | 16 Marzo, 2019, 01:36

Dopo la netta vittoria sul Lione, il numero 10 Lionel Messi ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche della Juventus, possibile avversario dei catalani.

Il fuoriclasse portoghese fa una tripletta, elimina i Colchoneros e a fine partita esulta come il Cholo nella gara d'andata. Al 24' della ripresa a segno Van Dijk, poi ancora Manè al 39'.

"Chi vorrei ora ai quarti?"

Al Camp Nou il Barcellona domina il Lione nel primo tempo, chiuso sul 2-0 con le reti di Messi, (rigore trasformato al 17' con un "cucchiaio" beffardo per battere Anthony Lopes, dopo il fallo di Denayer su Luis Suarez) ed il raddoppio di Coutinho al 31'. Spazio per Piquet al 36' e Dembelè al 41'.

"Quello che ha fatto Cristiano è stato impressionante. È stata una sorpresa: mi aspettavo un Atletico più forte, ma la Juve è stata superiore e Cristiano ha vissuto una serata magica". "Per il resto sono tutte forti le squadre approdate ai quarti, vedremo chi arriverà nel sorteggio - ha aggiunto l'argentino, autore di una doppietta nel 5-1 al Lione - Anche l'Ajax mi è piaciuto: ha tanti giovani che hanno dimostrato di non avere paura di nulla".

Altre Notizie