Lunedi, 20 Mag, 2019

Fiorentina, caccia al dopo Pioli: Nesta tra le ipotesi

Repubblica Pioli ha capito l’andazzo e vuole andare via. Anche in caso di vittoria della Coppa Italia Pioli spiazza la Fiorentina sul suo futuro
Cacciopini Corbiniano | 15 Marzo, 2019, 23:21

La Fiorentina è molto lontana dal treno Europa, e la qualificazione appare molto complicata, considerato inoltre che per vincere la Coppa Italia dovranno vincere a Bergamo contro l'Atalanta (all'andata finì 3-3 al Franchi) e ovviamente vincere la finale con la qualificata di Lazio o Milan. Nervosismo da post partita, oppure Pioli conosce davvero già il suo futuro? La classifica e il futuro sono in stretta connessione tra di loro: il decimo posto, lontano dal settimo, obiettivo dichiarato di Andrea della Valle, fa storcere la bocca a qualcuno in società.

Come riporta il Qs-La Nazione, di sicuro Pioli ha preso in contropiede la società, che informalmente aveva già fatto passare messaggi di sintonia per il prolungamento del contratto in scadenza a giugno, decidendo però di non entrare nel merito e valutare i risultati nella fase decisiva della stagione. Altri nomi sono quelli di tecnici che stanno raggiungendo gli obiettivi fissati ad inizio anno con le rispettive squadre, come Rolando Maran (Cagliari), Roberto De Zerbi (Sassuolo) e Roberto D'Aversa (Parma).

Sulla nostra pagina Facebook è aperto il sondaggio fra i tifosi e le tifose viola: "Chi vorreste per il dopo Pioli?".

Altre Notizie