Воскресенье, 19 Мая, 2019

Panico da social, Facebook e Instagram down da alcune ore

Instagram vuole farci vedere i video tutti insieme   WhatsApp ed Instagram down assieme a Facebook: cosa sta succedendo
Acerboni Ferdinando | 15 Марта, 2019, 18:51

In particolare, WhatsApp sembra funzionante a molti, ma gli utenti di Paraguay, India, Bangladesh, Argentina, hanno riscontrato problemi con l'invio dei messaggi.

Tutti gli utenti del mondo si stanno chiedendo cosa stia succedendo su Facebook e Messanger, WhatsApp e Instagram, perché le segnalazioni di problemi si stanno moltiplicando di ora in ora. "Facebook tornerà presto", è il messaggio comparso ad alcuni iscritti che oggi non sono riusciti ad accedere al servizio. Su Facebook il malfunzionamento è durato circa 15 ore: tra i più lunghi nei 15 anni di vita del social.

Alcuni lamentano di non riuscire a effettuare l'accesso alla app, mentre altri sostengono che non sia possibile completare alcune operazioni, come pubblicare una foto o un post.

Facebook e Instagram "down".

Non sappiamo quando il colosso americano risolverà tutti i propri problemi: per questa sera forse dovrete abbandonare temporaneamente i vostri social network preferiti.

Facebook al momento ha qualche problemino. Il problema alle note piattaforme social riguarda sia i device mobile che i personal computer. Le applicazioni e i siti di Gmail, Google Drive, Hangouts e Google Maps erano irraggiungibili. Per oltre un'ora i due social di proprietà di Mark Zuckerberg hanno registrato un malfunzionamento che ha coinvolto gli utenti su scala globale.

Panico anche in Australia tra gli utenti ma, come ha spiegato al Daily Mail Australia l'ufficio stampa della polizia, nessun cittadino ha chiamato fortunatamente il numero delle emergenze. Vi terremo aggiornati apena saranno disponibili nuove informazioni a riguardo.

Altre Notizie