Lunedi, 25 Marzo, 2019

Emanuela Tittocchia shock: "Sono innamorata di un bambino di 11 anni"

Emanuela Tittocchia Emanuela Tittocchia: “Ho dormito con un 14enne, il mio uomo ideale deve essere come lui”
Deangelis Cassiopea | 15 Marzo, 2019, 10:39

Però è avvenuto. Durante Mattino 5, su Mediaset, conduzione di Federica Panicucci. Io ne ho parlato con sua mamma e i suoi genitori sono tranquilli.

Il ragazzino è il figlio del suo parrucchiere. "Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose". Per la maturità sorprendente con cui parla e ragiona anche sulle questioni riguardanti il sesso. "Le parole di Emanuele Tittocchia sono state interpretate male".

Ma non è tutto, perché l'attrice prosegue raccontando che, a proposito della sfera sessuale, questo ragazzino "sa già tutto". La padrona di casa stupita ricorda che dietro le quinte lo ha descritto come il suo uomo ideale, così la Tittocchia prova a frenare: "Sì, mi piacerebbe fosse così perché è pieno d'amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo". "Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso", afferma, aggiungendo che quando va giù in vacanza dormono insieme. Abbiamo fatto le vacanze insieme spesso. "La cosa bella è che non c'è nessun tipo di complicazione". "Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti", ha detto ancora l'ex interprete di Centovetrine. L'attrice non nega nulla, difende questa relazione e la trova speciale e bella, anche se "è difficile parlarne". "Quello che mi piace di questo rapporto è che stiamo bene insieme e con lui mi diverto". Mi piacerebbe che il mio uomo fosse generoso, puro e spontaneo come lui. Chi fa mestieri pubblici, ad alto impatto sull'opinione pubblica, davvero può andare a raccontare sui media qualsiasi cosa della sua vita più intima e privata? Com'è che viene ritenuto accettabile che Fabrizio Corona vada a fare la morale matrimoniale a Riccardo Fogli in diretta televisiva, rivelando ad un uomo già prostrato i tradimenti ripetuti della moglie? È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo.

Ma è un bambino, dottoressa le spieghi la differenza tra un bambino e un adulto, sono due cose diverse.

Altre Notizie