Lunedi, 25 Marzo, 2019

Sfera Ebbasta: pubblica a sorpresa "Mademoiselle"

L'autodifesa di Sfera Ebbasta nel nuovo singolo Sfera Ebbasta si difende dalle accuse con "Mademoiselle": «Se tuo figlio...
Deangelis Cassiopea | 15 Marzo, 2019, 08:39

Sfera Ebbasta, trap boy più amato e odiato dagli italiani pubblica a sorpresa un nuovo singolo. Il titolo Mademoiselle è il testo è una vera e proprio difesa a chi lo definisce un cattivo esempio per i giovani che ascoltano le sue canzoni.

"A mezzanotte parlo io": con questo messaggio, nella giornata di ieri, Sfera aveva preannunciato l'imminente uscita di un nuovo pezzo.

S'intitola Mademoiselle, ed è in un certo senso il frutto della rabbia e della frustrazione che Sfera ha accumulato dopo le polemiche che hanno fatto seguito alla tragedia di Corinaldo. Sulla copertina di "Mademoiselle" è raffigurata un'immagine sfocata dell'artista che mostra il dito medio con questa scritta: "Questo brano presenta contenuti indesiderati che potrebbero risultare offensivi". Successivamente, il rapper si è ritrovato escluso dal programma di Rai 2, The Voice, dove avrebbe dovuto essere uno dei giudici.

Le frasi chiave della canzone sono senza dubbio "Se tuo figlio spaccia è colpa di Sfera Ebbasta, non di tutto quello che gli manca", "Qua tutti puntano il dito perché fumo, perché bevo e perché spendo 'sto cash" e un'amara "Anche chi ti sorrideva adesso non è più tuo friend".

Poche ore fa, attraverso un post che lo vede in "versione Cupido" su Instagram, ha anche aggiunto: "Qualsiasi cosa dico sarà usata contro di me". Il testo ha già avuto un successo straordinario, balzando in testa alle classifiche digitali e il 12 Aprile partirà da Conegliano un tour di quattro date live nei palazzetti.

Altre Notizie