Lunedi, 25 Marzo, 2019

Mahmood ha un fidanzato e si chiama Lorenzo

Mahmood esce allo scoperto: ecco il nuovo bacio col fidanzato Lorenzo (Foto) Mahmood, rivelata l'identità del fidanzato | FOTO
Deangelis Cassiopea | 14 Marzo, 2019, 23:52

Ha fatto pedinare Mahmood dai suoi paparazzi e alla fine è riuscito ad fotografare il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo mentre si bacia col suo fidanzato.

A proposito di questa presunta storia d'amore, mai confermata dai diretti interessati, su Chi si legge: "Le immagini esclusive della passione tra il vincitore di Sanremo e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci".

Il settimanale immortala poi la coppia che, presa una macchina a noleggio, si ferma sotto casa di Lorenzo.

Va detto che, al momento, Mahmood non ha mai parlato apertamente della sua omosessualità.

Nelle foto esclusive di Chi potete vedere il cantante che raggiunge il fidanzato vicino a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di amici.

Marcucci, toscano classe '89, lavora nella moda per il brand Guidi 1896, "ha conquistato il cuore di Mahmood"; gli amici comuni raccontano "che un sentimento autentico lo lega al cantante". Non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata.

Che il sindaco Beppe Sala sia uno dei più popolari degli ultimi anni (se non apprezzato, ma questo dipende anche dagli occhi e dagli interessi di chi lo giudica) è cosa alquanto palese. Per più di un'ora, tra un bacio e l'altro, i due chiacchierano amabilmente.

"Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay?" Nella domanda c'è già una distinzione, quando in realtà non c'è differenza. Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho una fidanzata o un fidanzato.

Altre Notizie