Lunedi, 20 Mag, 2019

Luke Perry, il certificato rivela le cause della morte: "Ischemia"

Wendy Madison Bauer e Luke Perry Wendy Madison Bauer e Luke Perry – Fonte Getty Images
Deangelis Cassiopea | 14 Marzo, 2019, 20:07

"Le innumerevoli e commoventi storie sulla generosità e gentilezza di Luke sono state fonte di consolazione in questo momento difficile".

In molti non sapevano neanche che Luke Perry avesse una compagna, eppure Wendy Madison Bauer era al suo fianco da più di undici anni. A ricostruire ai medici gli ultimi istanti prima del fatale malore, sarebbe stata la fidanzata di Perry, Wendy Madison Bauer, la psicoterapeuta 44enne con cui l'attore avrebbe dovuto convolare a nozze di lì a poco. In questi giorni sono state numerosissime le celebrità che hanno voluto ricordare il collega e amico attraverso la condivisione di un ricordo, o quelle che si sono limitate ad esprimere il proprio dolore per la sua scomparsa. Wendy, 44 anni, e un passato ad Hollywood, in queste ore ha deciso di rompere il silenzio, per ricordare Luke Perry e ringraziare i fan per il sostegno che hanno dimostrato nei confronti della famiglia dell'attore.

"Sono stati gli 11 anni più felici della mia vita". Con lui avevano un bellissimo rapporto tanto che Luke mandava a entrambe le foto di sua figlia, missionaria in Africa, orgoglioso per quello che lei stava facendo. Abbiamo trovato conforto l'uno nell'altro e nella consapevolezza che le nostre vite sono state attraversate da un uomo straordinario. La coppia però amava tenere la loro relazione privata e lontana dai riflettori, apparendo mano nella mano solo ai GLAAD Media Awards. Continuerò a ridere e sorridere e vivere normalmente la mia vita: sì, sono triste e addolorata per ciò che è successo a mio padre, è la cosa peggiore che mi sia mai capitata. Ha partecipato infatti alle serie tv americane, The Mentalist e Dottor House.

Al capezzale di Perry, cerano lei, la ex moglie Minnie Sharp e i figli Jack e Sophie.

Altre Notizie