Lunedi, 20 Mag, 2019

Mara Maionchi lascia X Factor "È un programma faticoso"

X Factor, Mara Maionchi vuole lasciare: “Grande programma, ma troppo faticoso” Mara Maionchi lascia X Factor: «È un programma faticoso»
Deangelis Cassiopea | 14 Marzo, 2019, 16:49

È un programma faticoso e comporta una responsabilità pesante, perché se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo lì non hai tempo di recuperare... Il perché lo ha spiegato a Che Tempo Che Fa, quando Fabio Fazio l'ha punzecchiata sull'argomento: "Gli anni passano, i bimbi crescono e io calo".

Non è ancora chiaro chi prenderà il suo posto, ma è certo che ci saranno parecchie novità nella prossima edizione di X Factor. "X Factor è un grande programma, ma emotivamente mi coinvolge molto". Il programma è confermato su Sky, ma come rivela Chi in anteprima, senza alcuno dei quattro giudici che hanno concluso la stagione attuale. A seguire era arrivato anche l'annuncio di Fedez, desideroso di dedicare più tempo alla famiglia, ed ora per chiudere in bellezza, si fa per dire, è arrivato l'annuncio di Mara Maionchi.

Dopo gli addii di Manuel Agnelli e Fedez, X Factor perde un altro dei suoi volti storici e la nuova edizione vedrà quindi un bancone dei giudici completamente rivoluzionato. Il quarto giudice Lodo Guenzi - subentrato in seguito all'esclusione di Asia Argento dal cast - dopo la conclusione del suo primo mandato, invece, ha dichiarato candidamente: "Non mi hanno chiesto di restare".

Così, dunque, l'ex discografica che nel corso della sua militanza nel talent ha contribuito a lanciare diversi talenti: l'ultimo, solo in ordine di tempo, è il rapper Anastasio. È andata benissimo, ho cercato di essere il peggiore possibile e invece è andata benissimo proprio per quello.

Altre Notizie