Lunedi, 20 Mag, 2019

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: Enzo Miccio wedding planner

Enzo Miccio Eva Grimaldi Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano, Miccio sarà il wedding planner
Deangelis Cassiopea | 14 Marzo, 2019, 12:22

Le spose si sono affidate a Enzo Miccio per l'organizzazione del matrimonio. Per Imma Battaglia si tratta del primo matrimonio, mentre Eva Grimaldi ha alle spalle l'unione durata 7 anni con l'imprenditore Fabrizio Ambroso. A giudicare dalle loro espressioni, sarà davvero un giorno bellissimo.

Imma Battaglia mi ha detto "sì". Sulla data precisa c'è ancora da attendere, ma un'altra chicca è stata rivelata in queste ultime ore. Il post ha subito fatto incetta di like, quasi 5000, e i fan della coppia sono andati in brodo di giuggiole. È un'Eva Grimaldi al settimo cielo quella che sul proprio profilo Instagram comunica agli utenti il prossimo matrimonio con l " attivista e politica italiana. L'unione tra le due donne, accompagnata dai due hashtag scelti dalla coppia (#EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose ), era già stata annunciata lo scorso giugno 2018, ma la storia d'amore era già stata resa nota da una trasognata Eva durante l'Isola dei Famosi 2017. Quest'ultimo ha dichiarato di voler organizzare un ricevimento che mostri il percorso delle due donne, 'parlando' della loro storia d'amore. "Un vero e proprio inno alla semplicità e all'amore, senza mai dimenticare l'anima militante di questo sentimento". Insomma, sarà un evento imperdibile e sul web si vocifera che le nozze potrebbero essere trasmesse in diretta Tv, molto probabilmente dalle telecamere di Barbara D'Urso, che ha sempre lottato in prima linea per i diritti delle coppie formate da persone dello stesso sesso.

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia. Da allora, le due sono diventate ancora più inseparabili, unite dall'amore e dai loro ideali.

Altre Notizie