Lunedi, 25 Marzo, 2019

Uomini e Donne, anticipazioni 11 marzo: la decisione di Gemma Galgani

Maria De Filippi Maria De Filippi
Deangelis Cassiopea | 14 Marzo, 2019, 08:25

Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News e dai canali social network della trasmissione, oggi i telespettatori assisteranno al primo appuntamento settimanale del Trono classico.

Cosa accadrà in studio?

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso sta con un'altra donna? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l'intero articolo.

Ma quali tronisti. La scelta più importante e più attesa dal pubblico di Uomini e donne è quella di Gemma Galgani che deve decidere se lasciarsi andare tra le braccia di Rocco Fredella oppure no.

Rocco nelle passate settimane aveva accusato Gemma di non avere un reale interesse nei suoi confronti, deciso a capire se la sua fosse solo una sensazione, ha deciso di invitare ad una serata magica la tronista. Nel video in questione ha mostrato che il Dal Corso, in occasione della scelta di Ivan, si è recato al castello sapendo che era presente anche Teresa. Per mesi il cavaliere ha fatto una corte spietata a Gemma, ma oggi, dinanzi alla ferocia di un rifiuto è stato costretto a sventolare bandiera bianca.

Roberta quindi, dopo essersi sentita probabilmente umiliata per quello che è accaduto, ha continuato a discutere con Riccardo. La Langella non è riuscita a guardarlo negli occhi e gliel'ha anche riferito.

A presentarsi al cospetto del rude Rocco sono due signore distinte, Simona e Rosa: "Devo ammettere che sono entrambe molto belle", ha esordito il cavaliere durante il loro primo incontro in studio. La Langella ha dichiarato di voler dare ascolto alla sua testa, non solo al cuore, e ne parla ancora per rispetto ai sentimenti che prova. Teresa, però, ha apprezzato il fatto che l'ex corteggiatore non sia in studio.

Si torna a parlare di Andrea Dal Corso chein queste ore è finito al centro della bufera mediatica non soltanto per le ultime novità che riguardano il suo rapporto con Teresa Langella, ma anche per le confessioni di Guendalina Rodriguez.

A quel punto Tina Cipollari dirà di credere all'ex corteggiatore e che in quel momento si sia spaventato per la situazione che si è venuta a creare.

Altre Notizie