Lunedi, 20 Mag, 2019

Alessia Marcuzzi si scusa in diretta con Riccardo Fogli

Alessia Marcuzzi Alessia Marcuzzi
Deangelis Cassiopea | 13 Marzo, 2019, 23:27

"Ne riparliamo quando finirà questo programma", ha scritto l'autore sul suo profilo InstagramIl chiarimento con i vertici, che aveva annunciato qualche giorno fa, ha avuto dunque esito negativo con la sua esclusione dal progetto. "La settimana scorsa un'onda un po' più grande ci ha travolto" ha esordito la Marcuzzi, "voglio chiedere scusa a nome mio e del programma per aver oltrepassato il limite, ma c'è una persona a cui devo chiedere scusa più di tutti".

Una settimana prima il cantante e naufrago è stato soggetto di umiliazione in diretta televisiva da parte di Fabrizio Corona, che gli ha spiattellato in faccia il presunto tradimento della moglie Karin con l'amico e imprenditore Giampaolo Celli. Anche Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello, si scaglia contro la conduttrice dell'Isola dei Famosi per come ha gestito la vicenda di Riccardo Fogli e Fabrizio Corona.

E poi, mentre Riccardo Fogli provava a prendere le difese di Soleil, Kaspar si è fatto prendere la mano ancora di più: "Non ti spaventi se urlo?"

"Riccardo io ti devo chiedere scusa perché la scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova". Con un altro post Parpiglia racconta di "questa strana settimana che ho vissuto". Di fronte alle lacrime di Fogli, il popoo di Twitter attacca nuovamente la Marcuzzi, rea di aver sempplicemente seguito un copione e di non essere stata totalmente sincera con Riccardo Fogli.

Quello che è, purtroppo, non è mai ciò che sarebbe potuto essere.

Se fossimo stati nell'antico Egitto sono certo l'avrebbero indicata come l'ottava piaga, la peggiore! Io di solito non sono così, sono rimasta fredda, un po' spiazzata e ti chiedo scusa per questo. E io che pensavo dovessi delle scuse per le parole di Corona e invece è per la reazione di Fogli.

Alla fine sono arrivate le scuse. Per carità, l'abito non fa il monaco, ma il popolo del web, che già aveva il dente avvelenato nei confronti della conduttrice, non ha assolutamente apprezzato l'outfit e alcuni commenti sono davvero al vetriolo.

"Solitamente non sono così - ha aggiunto -".

Altre Notizie