Lunedi, 20 Mag, 2019

De Laurentiis in conferenza: "Il Napoli dovrebbe avere più potere"

INSIGNE - Il papà a “NM”: “Non si muove da Napoli, è orgoglioso di esserne il capitano e vuole togliersi ancora tante soddisfazioni” papà e fratello Insigne "Lorenzo resta"
Cacciopini Corbiniano | 13 Marzo, 2019, 21:07

"Non c'è un prezzo per Lorenzo altrimenti mettevamo una clausola". Ancelotti sa che questa è casa sua.

Gap con la Juventus? Io non mi posso indebitare per avvicinare loro, sono un virtuoso del calcio. "Quando vorrà prolungare non ci sarà alcun problema". All'interno di certe compagine dove c'è anche la quotazione pubblica, sono tanti a metterci bocca. In italia non ha capito nessuno (Giorgetti, Gravina, Malagò). Perchè il signor Veltroni ha cambiato tutto?

"Si continua a dire che il club è dei tifosi, giusto, come si fa con un film per gli spettatori". Il Commissario è un genio, persona di grande livello, ma al tavolo mi ritrovo sempre con i populisti che vengono a fare gli imbonitori dei propri elettori. In altri paesi ci sono gli arabi, in Spagna è ancora diverso dove neanche Florentino è il vero proprietario del Real. Spero che nei prossimi 5 anni il mondo del calcio cambi. Io sono l'unico titolare del club. Ecco le sue parole: "Sono molto contento". Anche lì populisticamente dovremmo far giocare tutti, ma non è possibile perché c'è lo stadio virtuale e le tv ti obbligano a far giocare le squadre più forti. "La Superlega sarebbe chiusa, lasciando poi la Serie A. In Italia la Serie A mantiene tutte le categorie, dovrebbe avere voce in capitolo, invece lascia a Lotito il gioco delle tre carte". Il Napoli è la seconda o terza Italia e dovrebbe avere più peso dell'Udinese. "Ieri hanno fatto una grande partita".

Finale europea tutta italiana? Lo vorrei regalare ai tifosi del Napoli.

Infine i complimenti alla Juventus, già fatti dalla società sul profilo Twitter ufficiale: "Ieri hanno giocato una partita bellissima".

Domani sarà gara complicata, avremo due centrali difensivi nuovi ma che sono bravissimi. Spero non entrino con timidezza. Per il resto abbiamo una squadra forte.

Altre Notizie