Lunedi, 20 Mag, 2019

Chef Rubio: "I grandi chef? Pippano tutti"

Chef contro chef Rubio attacca Vissani: “Non lo stimo” “Sta diventando come Corona” Chef Rubio: “Nel mondo di star e cuochi tv, molti ancora pippano”
Deangelis Cassiopea | 13 Marzo, 2019, 14:07

Gli italiani non si trovano più.

Sembra di assistere a una partita a tennis in cucina, e adesso la battuta spetta a Chef Rubio. Stavolta parlando con il Fatto Quotidiano, Gabriele Rubini se la prende con gli chef stellati, che dice di non sopportare. Rubio non è d'accordo sulle gare di cucina in tv e sulla presenza dei giudici nei programmi: "Da coglioni andare in tv per gareggiare sul cibo", afferma criticando anche gli chef che si sentono pronti a giudicare da un piedistallo. "Estremamente debole, falso, grottesco, eppure a tutti va bene così, si finge la letizia, il benessere, si cerca di piallare le differenze per mantenere l'equilibrio precostituito". "Ancora molti pippano" ha detto senza peli sulla lingua e con altrettanta mancanza di filtri ha detto la sua anche su Gianfranco Vissani, per il quale assicura non nutrire un briciolo di stima.

Durante l'intervista a Radio2, Gianfranco Vissani ha così dichiarato: "Non è che lo veda tutti i giorni, non mi interessa cosa ha detto". Lasciamo perdere. Io non lo conosco.

"Ho mangiato di tutto e in tutto il mondo, mi sono sfondato, credo di aver ingerito 100 volte quello che un uomo normale consuma nell'intera vita". Io penso proprio che lui stia andando fuori i binari. La colpa è dei giornalisti che lo intervistano. Queste mezze tacche, questa gente che esce fuori, non mi interessa, non voglio saperne. L'invettiva di Selvaggia si chiude con una domanda retorica: "Non so com'è, ma ultimamente è la saga del testimonial improbabile". Specie nei confronti di chi dice che è più sano mangiare al ristorante che a casa. "E non mi riferisco solo alla Campania", facendo riferimento a zone che purtroppo sono inquinate e poco salubri.

Altre Notizie