Lunedi, 25 Marzo, 2019

Live, Juventus-Atletico Madrid: segui la diretta testuale del match su Mediagol.it

Champions Champions
Deangelis Cassiopea | 13 Marzo, 2019, 13:08

Luka Doncic è la stella più luminosa che la NBA ha accolto all'ultimo Draft, un talento cresciuto vicino ai più grandi campioni del Real Madrid, sia sotto canestro che sul prato del Bernabeu.

L'esclusione di Paulo Dybala nel match in programma questa sera tra Juventus e Atletico Madrid è il segno che qualcosa all'interno dello spogliatoio bianconero non va nel migliore dei modi, tra l'argentino e l'allenatore Massimiliano Allegri.

Nella serata in cui Cristiano Ronaldo riafferma di essere il giocatore migliore al mondo, fa un salto di livello incredibile Federico Bernardeschi, che diventa in una sola meravigliosa partita un punto di riferimento per questa Juve, per la Nazionale e per l'intero movimento del calcio italiano. E alla fine è solo delirio Juventus con i suoi tifosi. E Doncic, così come tanti appassionati, è rimasto a bocca aperta davanti alle prodezze di CR7: una faccina twittata dopo il 3-0 finale che ben racconta il suo stupore, per quello che è stato a lungo un idolo da inseguire al campo di allenamento - nonostante anche il rookie sloveno si facesse già valere sul parquet. Con Ronaldo a fare Ronaldo, nella notte più importante. Così Cristiano Ronaldo, a Sky, dopo la tripletta-qualificazione ai quarti di Champions.

Altre Notizie