Lunedi, 20 Mag, 2019

Royal Family Look: Meghan Markle spese pazze. Kate Middleton "risparmiosa"

Meghan e Harry ecco il nome del Royal Baby Meghan e Harry ecco il nome del Royal Baby
Deangelis Cassiopea | 13 Marzo, 2019, 12:28

A causa di questi continui litigi pare che anche i rapporti tra Harry e William si siano guastati, i due fratelli hanno deciso di scindere le loro attività benefiche il che è davvero molto triste perché i due fratelli sono sempre stati piuttosto uniti.

Meghan Markle, moglie del Principe Harry si trova a pochi mesi dal parto con l'ennesimo dilemma e problema da affrontare. Non una qualunque visto che è a tutti gli effetti uno tra i membri dello staff più fidati.

Che Meghan Markle abbia un carattere non facile è noto da tempo. Ma secondo quanto scrive sul Sunday Times l'editorialista India Knight è forse questo il problema: "Lavora sodo, ha opinioni sue e fa yoga: in pratica è una donna quasi normale". Stando a quanto rivela il Daily Mail, infatti, la storica collaboratrice reale - delegata a pianificare l'agenda della duchessa - si sarebbe dimessa, senza dare alcuna spiegazione. È presto per dirlo, dal momento che i loro gesti sono sembrati comunque molto formali.

Dopo aver rilasciato un'intervista anonima a People difendendo la Duchessa dagli attacchi mediatici della stampa internazionale, l'amica di Meghan ha raccontato di essere andata a trovare la coppia nella casa di Kensington Palace, che è stata descritta come "intima e accogliente", ed è così che abbiamo scoperto che Meghan Markle cucina per lei e Harry "ogni singolo giorno".

Ma il femminismo convinto dell'ex protagonista di Suits si scontra con l'etichetta della Famiglia Reale, alla quale dopo aver sposato il Principe Harry, ormai appartiene. Tutt'altra storia invece per Kate Middleton, la cognata 'risparmiosa' e futura regina che ha riciclato vestito e cappotto rosso di Catherine Walker che aveva gia' indossato in Nuova Zelanda nel 2014.

Altre Notizie