Lunedi, 25 Marzo, 2019

Isola dei famosi: Jeremias fa commuovere il web. Ecco perchè

Alessia Marcuzzi Alessia Marcuzzi
Deangelis Cassiopea | 13 Marzo, 2019, 09:55

Anche Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello, si scaglia contro la conduttrice dell'Isola dei Famosi per come ha gestito la vicenda di Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Sono rimasta fredda, spiazzata.

Presunta infedele perché le prove finora, laddove interessassero a qualcuno, sono una foto di una passerella per un anniversario, una foto di Karin e dell'ipotetico amante scattata da terzi e una foto dove si vedono un bracciale e una collana uguali a quelle di Giampaolo Celli, il terzo uomo appunto.

Si passa al televoto settimanale che, come tutti sappiamo, è stato annullato per il ritiro improvviso di Ghezzal. Ti ho visto talmente forte che ho sottovalutato tante cose.

Riccardo Fogli ascolta in silenzio, trattenendo le lacrime. Ma che schifo!Alessia per me dovresti ritirarti dalla televisione e trovare un altro lavoro! Soleil è una prepotente che dà della morta di fame a un'altra donna.

Alessia Marcuzzi ha chiesto scusa a Riccardo Fogli in diretta tv. E questa è una conduttrice?? A questo punto la frase che ha fatto discutere: "Questa si attacca come una cozza.". La cubana infatti, naufraga anche lei del reality, eliminata dal gioco, ha deciso di salutare calorosamente Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni presenti a L'Isola che non c'è. Alessia Marcuzzi parte sommessa: "Chiedo scusa a nome mio e a nome del programma per aver oltrepassato il limite".

Una strategia adottata anche dai profili social del programma che hanno continuato a pubblicare immagini dall'Honduras senza alcun riferimento a quanto accaduto in Italia. "Mi sembrava tutto un po' esagerato". Le mie scuse è perché non sono riuscito a trasmetterti il mio abbraccio, il mio affetto. Non guarderò mai più programmi condotti da te.mi dispiace.non si gioca con i sentimenti delle persone.umiliando un settantenne davanti a milioni di persone"; "Fate bullismo in televisione. "Durante la settimana ti ho visto forte", e poi ancora, "mi hai dato una grande lezione di vita, con il tuo comportamento mi hai insegnato tante cose; ti ringrazio tanto e ti chiedo davvero scusa". Riccardo Fogli un gigante e te un povero insulso moscerino.

Altre Notizie