Lunedi, 20 Mag, 2019

Simeone vs Juve: "Vendicare il '98? Ogni partita è diversa"

Juventus-Atletico Madrid Cristiano Ronaldo e i bianconeri a caccia di un'impresa Il senso di coppa
Cacciopini Corbiniano | 12 Marzo, 2019, 04:54

L'uomo del giorno però per Chiellini dovrebbe essere un altro: "Sono convinto al 200% che Cristiano domani farà Cristiano". Cercheremo di giocare la miglior partita perché lui possa giocare meglio. "E' un belissimo ottavo di Champions, saremo all'altezza". Nessun commento, infine, sul ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid: "Non credo sia il caso di parlare di lui oggi, con tutto il rispetto".

MORATA - "Come tutti gli attaccanti del mondo è importante".

- Quanto vuole vincere con il suo stile? Non è che se passiamo abbiamo vinto tutto. "Dovremo giocare con le nostre caratteristiche e sostenuti da un grande pubblico". Davanti a Szczesny potrebbero giostrare Caceres, Bonucci e Chiellini.

Più certezze ma tante assenze per Simeone, costretto a rinunciare agli squalificati Diego Costa e Thomas e probabilmente agli infortunati Filipe Luis e Godin.

L'Atletico Madrid arriverà a Torino nel primo pomeriggio, la conferenza stampa all'Allianz Stadium alle 17.45 precederà l'allenamento nello stesso impianto, alle 18.30. "E' il modo in cui affrontiamo la partita che fa la differenza". Il tecnico della Juventus ha dichiarato: "Stiamo bene, dispiace per Douglas Costa che si è rifatto male in allenamento e non lo avremo". A sinistra, invece, Leonardo Spinazzola si candida per una maglia da titolare (dopo l'ottima prestazione contro l'Udinese), ma parte comunque sfavorito rispetto a Federico Bernardeschi (che è andato molto vicino al gol nella gara d'andata). Sono squadre forti, una passerà e l'altra no. Dovremo approfittare dello spazio a disposizione, sicuramente sarà meno di quello dell'andata. "L'Atletico al Wanda ha giocato benissimo, veniamo qui convinti di poter fare di nuovo benissimo e passare il turno, ma perché accada dovremo essere al massimo". "Dovremo fare 95 minuti con la testa e la tecnica giusta".

Altre Notizie