Lunedi, 25 Marzo, 2019

Calciomercato Juventus, accordo per il rinnovo di Mandzukic

Rinnovo in vista per Mandzukic accordo con la Juve fino al 2021 a 4,5 milioni Rinnovo in vista per Mandzukic: accordo con la Juve fino al 2021 a 4,5 milioni
Cacciopini Corbiniano | 11 Marzo, 2019, 17:52

Massimiliano Allegri ha rimandato tutto a stagione finita, Mario Mandzukic invece no. In casa Juventus si guarda già al futuro ed è tempo di trovare certezza.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe l'accordo totale tra gli agenti di Mario Mandzukic e la Juventus per il rinnovo del contratto che potrebbe essere anche ufficializzato nelle prossime settimane. Contratto prolungato fino al 2021 e, ovviamente, adeguato.

Un grande attestato di stima verso il giocatore che sarà confermato fino a 35 anni nella Juventus indipendentemente dal futuro di Allegri, che lo ha sempre considerato uno dei suoi fedelissimi opponendosi a sue cessioni sul calciomercato e schierandolo in campo in tutte le partite decisive.

La Juve vuole ripartire ancora una volta da Mario Mandzukic. Mandzukic dovrebbe mantenere lo stesso ingaggio attuale (3.5 milioni di euro) e prolungare così la sua avventura alla Juventus.

Altre Notizie