Lunedi, 25 Marzo, 2019

Marcelo è un giocatore della Juventus: firmato l’accordo quadriennale

Marcelo alla Juventus sorride all'uscita dall'allenamento con il Real Madrid Real, lo sfogo della moglie di Marcelo: “Se qualcuno ti tratta come una delle tante opzioni…”
Cacciopini Corbiniano | 11 Marzo, 2019, 17:54

Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, il calciatore si è stufato delle scelte della squadra madrilena e avrebbe aperto a una trattativa con la Juventus o con il Manchester City.

L'esterno brasiliano è un grande amico del portoghese e la sua avventura al Real Madrid potrebbe essere giunta al termine. Con lui anche Marcelo in rotta col Real. Nell'eventualità di un ritorno in bianconero del francese, ma nelle vesti di allenatore, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, tornerebbe forte sulle tracce dei gioielli del Real Madrid. A volte devi provare a fregartene, non importa quanto fai. "Non dare a persone "part-time" (Solari), un "full-time" nella tua vita", il chiaro rifermento a Florentino Perez. Il prezzo d'ingaggio come si legge su "La Stampa" è di 12 milioni di euro a stagione con un contratto di quattro anni.

La moglie del brasiliano, l'attrice Clarice Alves, ha polemizzato a seguito della sconfitta in Champions League del Real Madrid.

Dalla scorsa estate, ovvero da quando Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino, il nome di Marcelo è stato costantemente accostato a quello della Juventus. Il probabile cambio di allenatore, però, potrebbe cambiare lo scenario.

Altre Notizie