Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Donald Trump sbaglia il nome di Tim Cook

Twitter Tim Cook Donald Trump sbaglia il nome di Tim Cook
Acerboni Ferdinando | 10 Marzo, 2019, 21:41

Il presidente ha confuso il cognome dell'interlocutore con il nome dell'azienda per la quale lavora.

Si perché Tim Apple arriva come ringraziamento del forte impegno e degli investimenti di Cupertino nel settore education.

Mentre Donald Trump gli affibbiava, volontariamente o meno, questo nomignolo, il CEO di Apple Tim Cook ha continuato ad annuire impassibile senza proferire alcuna parola.

Nel video dell'aspetto di Cook con l'American Workforce Policy Advisory Board, Trump inventa Tim Apple all'1: 03 prima di lanciarsi in una tirata su omicidi non specificati in Messico.

Con una vena ironica che ancora non conoscevamo, l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha deciso di stare al gioco e dopo la gaffe di Donald Trump ED ha deciso di cambiare il proprio nickname su Twitter.

Sembra dunque che Trump e Cook abbiano cambiato completamente il reciproco atteggiamento che non era stato poi così "amorevole" all'inizio del mandato del Presidente degli USA. Il video è ormai diventato virale in rete, soprattutto la faccia di Cook alle parole di Trump. Ecco le sue parole: "Ero solito dirti "Tim, devi cominciare a fare qualcosa qui". Ha riportato molti soldi nel nostro Paese in seguito alla nuova legge fiscale, e sta spendendo quei soldi molto saggiamente. In passato, peraltro, aveva già sostituito il cognome di un CEO con il nome dell'aziendale come nel caso di Marillyn Hewson, CEO di Lockheed Martin, diventata Marillyn Lockheed.

Altre Notizie