Venerdì, 19 Luglio, 2019

Serie A, Juventus, Romero:"sogno di giocare la Champions"

Genoa, Romero: Romero: "Belotti l'attaccante più fastidioso da marcare. Si muove molto ed è fisicamente forte"
Cacciopini Corbiniano | 03 Marzo, 2019, 22:58

Magari non sarà sicuro al 100% di giocare nella Juventus, ma i sogni e gli obiettivi di Romero sono già chiarissimi, nonostante i suoi 20 anni. Non lo so... Io non mi occupo di mercato e il mio primo pensiero è il Genoa.

Romero ha poi parlato della prossima importante sfida contro il Frosinone, che dopo lo scialbo 0-0 di Verona, dovrà servire ai rossoblù per mettere fieno in cascina nella caccia alla salvezza. "Al termine del campionato mancano tante partite - ha riferito il giocatore - e voglio continuare a giocare così, poi parlerò con dirigenti e con il mio agente, che mi aiuterà a prendere la miglior decisione". Lo fece perché non voleva che l'emozione e la tensione mi consumassero, ma quando annunciò la formazione titolare, c'ero. L'esordio emozionante in A proprio contro i bianconeri: "Fu un'emozione fortissima: in testa mi iniziarono a passare mille cose ed ero davvero felice, è stato bellissimo".

Cristian Romero è sicuramente tra le sorprese più grand di questa stagione di Serie A. Il difensore del Genoa è ormai un promesso sposo della Juventus, al netti di clamorosi ribaltoni.

GENOA-JUVE - "Credo di essere cresciuto molto rispetto alla gara d'andata". Lui è uno dei migliori al mondo, Dybala è fortissimo e la Juventus è una grandissima squadra. Il difensore, arrivato in estate al Genoa dal Belgrano, si è subito preso il posto in rossoblù, finendo già sotto la lente di ingrandimento delle big italiane. In campo voglio dare tutto quello che posso per i miei compagni.

Altre Notizie