Giovedi, 18 Luglio, 2019

Juventus, Lukaku vuole giocare con Cristiano Ronaldo

Lukaku chiama la Juve vuole giocare con CR7 Calciomercato Juventus, Lukaku può lasciare lo United: "E' un fan di Cristiano Ronaldo"
Cacciopini Corbiniano | 03 Marzo, 2019, 22:50

Una fonte del Sun, interna all'Old Trafford avrebbe detto: "La destinazione preferita di Lukaku, dovesse lasciare lo United, sarebbe la Juventus". Dopo la suggestione Marcelo, confermata anche dall'agente di Tagliafico (in direzione Real Madrid, ndr), la lista di Paratici si allarga ancora di più.

In passato anche l'Inter aveva mostrato interesse per Lukaku però, come detto, l'attaccante in caso di addio allo United vorrebbe solo la Juventus di Cristiano Ronaldo. Questa volta il nome è quello di Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United. Il belga, infatti, vorrebbe giocare in coppia con Cristiano Ronaldo, suo idolo.

Inoltre, Lukaku è un fan di Cristiano Ronaldo e farebbe di tutto per giocare in squadra con lui.

Tanto è vero che la sua stagione sarebbe stata giudicata dal nuovo allenatore dello United, Ole Gunnar Solskjaer veramente "deludente". Il belga, classe 1993 e fratello del Jordan che milita nella Lazio, attualmente è legato a un contratto con i 'Red devils' che scadrà il 30 giugno 2022.

Suggestioni? Al momento si, in futuro chi lo sa.

Altre Notizie