Mercoledì, 15 Luglio, 2020

Chelsea, Higuain: "A Milano tanti amici. Napoli-Juve? Viva il bel calcio"

Higuain Jorginho e tanta sofferenza il Chelsea batte 2-1 il Fulham coi Chelsea, Higuain: "A Milano tanti amici. Napoli-Juve? Viva il bel calcio"
Cacciopini Corbiniano | 03 Marzo, 2019, 19:52

Il Chelsea soffre fino all'ultimo secondo, ma porta a casa uno dei tanti derby di Londra in Premier League. A Craven Cottage, nella gara valida per la 29esima giornata, la squadra guidata da Maurizio Sarri ha infatti battuto per 2-1 un Fulham in caduta libera (neppure l'esonero in settimana di Claudio Ranieri ha fermato la crisi di risultati).

Con un suo gol Gonzalo Higuain ha trascinato il Chelsea alla vittoria in casa del Fulham, a far gioire Sarri è stato anche l'altro ex napoletano Jorginho. "Quando segno sono tornato, quando non segno non ci sono". Ci giocheremo tutto nelle ultime partite. "Che vinca il migliore, farò il tifo per il bel calcio".

A proposito di passato, cosa pensa Higuain di un Milan che dopo il suo addio sembra aver ingranato la marcia scalando la classifica e conquistando il terzo posto? No, per niente. Ho lasciato lì amici e un grande mister, sono contento di come stiano andando. "È ovvio e penso anche che sia facile indovinare per chi farò il tifo". Il Chelsea è sempre sesto, con 56 punti, ma a -1 dall'Arsenal e a -2 dal Manchester United, che è quarto. "Sono tranquillo, per quanto lo possa essere un allenatore di calcio".

Chelsea e Brighton una gara in meno.

Altre Notizie