Mercoledì, 15 Luglio, 2020

San Siro, il Comune concede a Milan e Inter l’area commerciale

San Siro, il Comune concede a Milan e Inter l’area commerciale San Siro, il Comune concede a Milan e Inter l’area commerciale
Cacciopini Corbiniano | 03 Marzo, 2019, 18:22

Capace di attrarre una platea piú ampia e soddisfare esigenze diverse da quelle abituali per il classico tifoso.

L'Inter si è detta da tempo pronta ad affrontare definitivamente la questione stadio, ma ha incontrato innumerevoli ostacoli sulla sua strada. Tra una grana burocratica e l'altra ha dovuto anche rincorrere il club con cui divide l'utilizzo di San Siro. Il Milan che attraversando una fase società non semplicissima, non si è mai espresso in maniera altrettanto chiara e decisa.

I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket.Per tutti gli Under 18, biglietto a soli 20€ nei settori selezionati.

Queste le parole di Giuseppe Sala, sindaco di Milano, riportate da "Ansa.it": "Io ho sempre detto a Inter e Milan che, se dovessi scegliere, preferirei che lavorassero sullo stadio di San Siro". Non sarebbe facile, infatti, gestire una o due stagioni in uno stadio con lavori in corso. Che passerà o attraverso la realizzazione di un nuovo impianto di fianco a quello vecchio, o attraverso un profondo restyling del Meazza. Prospettando uno sviluppo immobiliare importante nelle zone limitrofe allo stadio.

Altre Notizie