Martedì, 26 Gennaio, 2021

Mamma record: 11 figli a 38 anni

Facebook Facebook
Evangelisti Maggiorino | 03 Marzo, 2019, 17:11

Mamma Claudia invece ha dovuto lasciare il lavoro. Al telefono, a poco più di un giorno dal parto, Claudia ci racconta della sua famiglia che definisce normalissima: "Non ho fatto nulla di straordinario, so che molti mi guardano come se fossi un'aliena, ma io ho semplicemente accolto i figli che ci sono stati mandati", spiega mamma Claudia con voce serafica.

Il marito, Diego Pianarosa, 41 anni, è un consulente informatico e con il suo lavoro mantiene la sua grande famiglia.

A 38 anni ha già 11 figli e non ha alcuna intenzione di fermarsi qui.

L'anziano 80enne vicino di casa, approfittandosi delle condizioni critiche in cui si trovava la famiglia, ha così iniziato a dare piccole somme di denaro alla madre 40enne in cambio di favori sessuali del figlio di soli 7 anni. Sposati da 17 anni, Claudia e Diego vivono in Valle Intelvi. "Accogliamo la vita come un dono, non facciamo calcoli e non ci siamo prefissati un numero di figli - dice -". "La mia felicità è vederli tutti seduti attorno al tavolo a cena", ha aggiunto la neomamma a La Provincia di Como. "Non è sempre tutto rose e fiori ma non mi è mai pesato dedicarmi a tempo pieno ai miei figli".

Come avrebbe già assicurato la coppia ad amici e parenti, non è affatto scontato che la famiglia non possa allargarsi ancora.

Altre Notizie