Воскресенье, 19 Мая, 2019

Accordo TIM-Intesa San Paolo: la SIM di Kena la ritiri in tabaccheria

Acerboni Ferdinando | 03 Марта, 2019, 13:57

Mobile. Ed ora arriva l'ennesima novità che rende ancora più golosa l'offerta del gestore virtuale di TIM.

A partire da oggi i clienti Kena Mobile potranno ritirare la SIM Card in una tabaccheria convenzionata con Banca 5. La prima iniziativa della nuova partnership, come detto, coinvolge in maniera diretta Kena Mobile, l'operatore virtuale "no frills" che attraverso la controllata Noverca fa riferimento al gruppo TIM, e Banca 5, che viene definita come la banca di prossimita di Intesa Sanpaolo, con un focus sull'instant banking e che può vantare una distribuzione capillare di tabaccherie convenzionate su tutto il territorio italiano. Il cliente potrà inoltre effettuare contestualmente una ricarica telefonica.

Solo pochi giorni fa abbiamo appreso del cambio di programma da parte di Kena Mobile, con l'apertura della promo da 50 GB a 6.99€ anche per chi effettua la portabilità da ho.

Il servizio è attualmente disponibile in 3.500 tabaccherie, ma l'obiettivo è quello di arrivare a coprire, entro fine 2019, la totalità delle quasi 16.000 tabaccherie italiane. L'attivazione via Internet avviene tramite video-chiamata.

"La partnership con Kena Mobile rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di costante innovazione del modello di servizio rivolto ai nostri clienti", ha aggiunto Salvatore Borgese, Chief Business Officer di Banca 5.

Altre Notizie