Воскресенье, 19 Мая, 2019

Fiat 500, Fiat 500L, Fiat 500X 120 anni: novità,

Fiat Panda permetterà di viaggiare sempre connessi grazie alla rete Wind Tre Fiat Panda Connected by Wind celebra i 120 anni del marchio con modem 4G
Acerboni Ferdinando | 03 Марта, 2019, 05:27

Finalmente Fiat svela le sue novità per il Salone dell'Auto di Ginevra 2019. Il marchio dell'ex-Lingotto svelerà alla kermesse elvetica la nuova famiglia 500 '120th', una serie speciale che sarà disponibile per le tre best seller della gamma: la Fiat 500, la Fiat 500X e la Fiat 500L.

Un nuovo esempio di "connettività secondo Fiat", dopo la Panda Waze e la gamma Mirror sempre più estesa ai singoli modelli.

"Pacchetto speciale anche per la familiare Fiat 500L: livrea bicolore Tuxedo (bianco e nero), dettagli in Myron sui paraurti, modanature laterali, cerchi in lega bicolore da 17" e particolari cromati sulla griglia anteriore.

La denominazione Tuxedo rinvia al prestigioso abito da cerimonia ed è abbinata all'esclusivo keycover, ai dettagli color rame e agli eleganti rivestimenti interni. Apple CarPlay consente ai conducenti di controllare il proprio iPhone® utilizzando il touchscreen Uconnect, consentendo ai conducenti l'accesso a Apple Maps, Apple Music, inviare e ricevere messaggi, effettuare chiamate telefoniche e altro tramite Siri o il touchscreen da 7 pollici. Disponibile anche Android Auto che integra i telefoni Android con il touchscreen Uconnect, assicurando all'utente i vantaggi di una connettività completa, tenendo le mani sul volante in tutta sicurezza. Volendo la livrea può essere ordinata anche con le colorazioni Bianco Gelato, Nero Cinema, Grigio Maestro, Grigio Moda, Maestro Tuxedo (grigio con tetto nero) e Moda Tuxedo (Grigio Moda con tetto nero). Un cuore tech, ma anche un look tutto caratteristico, per quella che sarà una edizione specialissima della popolare vettura Fiat - sono 5.000.000 le unità vendute solamente in Italia.

Sotto il cofano potrà montare il 1.0 FireFly Turbo con 120 CV, il 1.6 E-torq da 110 CV, il 1.3 Multijet da 95 CV p il 1.6 Multijet.

"Contraddistingue, esteticamente, la Panda Wind, il logo specifico con il numero celebrativo "120" e la scritta "Connected by Wind", oltre al trattamento nero lucido per lo skid plate, le maniglie delle porte e i cerchi bicolore da 15".

Stesso mood anche all'interno, con il tessuto nero dei sedili su cui contrastano le cuciture bianche e verdi.

Alla spaziosa Fiat 500L 120° è riservato il milletre MultiJet da 95 cavalli. Invece, sono a scelta del cliente le motorizzazioni: il benzina 1.4 Fire da 95 CV con cambio manuale a 6 marce e i propulsori turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 CV, con cambio manuale o robotizzato Dualogic, e 1.6 MultiJet da 120 CV abbinato alla trasmissione manuale.

Altre Notizie