Lunedi, 15 Luglio, 2019

Una nuova avventura Pokémon in arrivo su Switch a fine anno

Pokémon Spada e Scudo: l’annuncio con data d’uscita e Trailer Una nuova avventura Pokémon in arrivo su Switch a fine anno
Acerboni Ferdinando | 03 Marzo, 2019, 05:23

Eevee e Pikachu, di cui puoi leggere una nostra recensione.

Dopo le voci e le diverse indiscrezioni che sono trapelate sino ad ora, ora ad ufficializzare la notizia è Nintendo stesso, con un Pokemon Direct apposito, di pochi minuti, in cui insieme a The Pokémon Company hanno annunciato Pokémon Spada e Pokémon Scudo, la nuova coppia di videogiochi della famosa serie, in uscita su Nintendo Switch.

Ovviamente, ad accompagnare nuovi scenari ci saranno nuovi Pokemon. Una caratteristica apprezzata, in quanto lascia al giocatore il brivido della scoperta. "I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey, il Pokémon Coniglio Scorbunny e il Pokémon Acquacertola Sobble".

Il gioco è ancora in via di perfezionamento, ma nel trailer abbinato all'annuncio sono già state mostrate ambientazioni e personaggi completamente in 3D, con nuovi allenatori e una nuova regione di gioco a tema moderno-industriale denominata Galar.

Galar è una regione espansiva con ambienti diversi: una campagna idilliaca, città contemporanee, fitte foreste e montagne scoscese e innevate. Per il momento però, Nintendo e The Pokémon Company hanno rassicurato tutti i fan che per calmare l'attesa ci saranno anche altre novità, senza svegliare però dettagli di nessun tipo. Quale sceglierai? Scrivicelo nei commenti, mi raccomando! Sviluppati da GAME FREAK inc., questi giochi saranno disponibili alla fine del 2019 in esclusiva per Nintendo Switch™. Inoltre, Nintendo ci ha assicurato che le novità riguardanti i simpatici animaletti non finiscono qui: altre sorprese ci verranno rivelate nel corso di questi mesi. Qui sotto potete rivedere il Pokémon Direct mentre a seguire trovate il trailer ufficiale. Potrai rimanere aggiornato solo su tuttoteK!

Altre Notizie