Lunedi, 27 Gennaio, 2020

Che fine ha fatto Adrian? - la verità sulla sospensione prolungata

Deangelis Cassiopea | 20 Febbraio, 2019, 11:21

Adrian, il cartoon di e con Adriano Celentano, è scomparso dai nostri teleschermi il 4 febbraio scorso, giorno dell'ultima puntata andata in onda, la quarta (su nove). Ma all'ultimo, Michelle si sarebbe ritirata e oggi, in un'intervista al Corriere della Sera, ha spiegato cosa sarebbe successo.

Ecco le parole della conduttrice svizzera: "Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista".

Tuttavia, i dati Auditel in discesa e, in particolare, i bassissimi ascolti registrati dalla quarta puntata (1.527.000, 7,66% per il cartone animato e 2.295.000, 8,92% per lo show) potrebbero mettere in dubbio la volontà della rete di proseguire con la messa in onda del tanto atteso e pubblicizzato progetto del Molleggiato. Il testamento spirituale di Adriano Celentano ha ricevuto critiche unanimi, ma sospenderlo completamente sarebbe un grave danno economico per le casse di Mediaset.

La notizia che segue vi invitiamo a prenderla con le pinze, in quanto nessuna dichiarazione ufficiale è stata diffusa, ma sembra proprio che l'avventura di Adrian, controversa opera animata creata da Adriano Celentano, sia ormai destinata a concludersi. Lo dico da imprenditrice.

Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione. "I fan amano te". Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta. C'è un momento in cui il protagonista (Celentano, ndr), in versione supereroe, salva due ragazze, molto sexy, che sono state aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Sinceramente quella scena mi ha raggelato. "E mi riferisco esclusivamente al cartone non al live".

Altre Notizie