Lunedi, 22 Aprile, 2019

Belen non smentisce, è ritorno di fiamma con Stefano De Martino?

Belen Rodriguez, le parole su Stefano De Martino e la confessione: “Un altro figlio, voglio una vita normale” Marco Borriello e Gilda Ambrosio si frequentano: beccati insieme a Milano
Deangelis Cassiopea | 14 Febbraio, 2019, 14:36

La modella si è lasciata andare a interessanti rivelazioni sulla sua vita privata e ha fatto finalmente comprendere ai fan come stanno le cose con Stefano De Martino. Eppure, stando ad alcuni video che sono girati sui social, la bella conduttrice, pare che abbia avuto un ritorno di fiamma, proprio con il suo ex marito Stefano De Martino. Belen ha voluto rendere felice suo figlio Santiago e per questo è tornata con Stefano de Martino, l'augurio di Corona Magazine è che possano recuperare quell'amore familiare che è il sogno di tutte le persone per bene, anche quelle del mondo dello spettacolo.

"Non sono una che sa calcolare, adesso mi godo ogni istante, sono cambiate le mie priorità".

Belen ha poi parlato dell'imminente avventura a Sanremo Young, dove svolgerà il compito di giurata.

Venerdi, Sabato e Domenica li hanno trascorsi insieme al piccolo Santiago chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita ma che oggi non lo è per niente, la riprova una bellissima foto postata da Stefano de Martino sulle stories che lo ritraeva mano per mano abbracciato con gli occhi socchiusi al piccolo Santiago, e chi avrà mai scattato questa foto? "Da tanti anni lavoro esclusivamente per Mediaset, però il Festival è il programma a cui sono più affezionata. Belen non proferisce una parola a commento, ma scherza con qualcuno accanto a lei", si legge su Repubblica. "Quando mi hanno proposto questo Sanremo Young non ho avuto dubbi". La showgirl avrebbe solamente affermato: "Sono in un momento particolare della mia vita". Stare con lei è come fare una seduta di analisi, un'esperienza incredibile. Ma quel Festival è l'evento al quale ho preso parte che di più mi è rimasto nel cuore. "Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale" conclude.

Altre Notizie