Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Polemiche sulla Hunziker: "Manca solo Ciao Povery..."

‘Vergognati, ostenti ricchezza…’ Michelle Hunziker nella bufera: ecco cosa è successo Michelle Hunziker, video con la servitù su Instagram. Critiche social: “Manca solo ciao povery”
Deangelis Cassiopea | 14 Febbraio, 2019, 13:51

È una delle showgirl più simpatiche e autoironiche del mondo dello spettacolo. "Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite polemiche inutili" ha scritto Michelle su una foto - condivisa su Instagram stories - dove ha mostrato il viso perplesso e stralunato di di una scimmietta. "L'ipocrisia è senza confini" ha poi secca e diretta aggiunto la stessa.

Il video è stato molto criticato, al punto che la moglie di Trussardi ha deciso di cancellarlo dal social per non alimentare oltremodo la polemica. Non pensando, tuttavia, di provocare alcune polemiche. Dal piano superiore, Michelle Hunziker si appresta a scendere giù per le eleganti scale, immaginando di essere ancora all'Ariston e di essere introdotta dai conduttori di Sanremo. Intervengono infatti alcune voci fuori campo: sono quelle della tata e della cuoca, che evidentemente aiutano la conduttrice a sbrigare le faccende di casa e prendersi cura dei figli.

"Sarai pure simpatica, ma c'hai pure un sacco di soldi", ha commentato qualcuno, come se avere soldi fosse una colpa. "È pronta la pasta". Così il sogno si infrange e Michelle piange asciugandosi le lacrime con il pelo del suo cagnolino.

I fan infatti interpretano il video come un'ostentazione del tenore di vita della showgirl, che può permettersi degli aiutanti in casa e un vestito da sogno soltanto per girare una gag.

Queste voci hanno rovinato l'atmosfera e anche il siparietto che Michelle aveva preparato. La conduttrice svizzera ha ormai abituato i suoi fan a una serie di filmati comici, che la rappresentano durante la sua vita privata.

Altre Notizie