Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni "È stato logorante e complicato"

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni il percorso duro e faticoso prima di dare alla luce Frida Brigitte Nielsen mamma a 54 anni il percorso duro e faticoso prima di dare alla luce Frida
Deangelis Cassiopea | 14 Febbraio, 2019, 13:17

E' stata dura ma ce l'ha fatta, e ne è valsa la pena.

Brigitte Nielsen all'età di 54 anni ha dato alla luce la sua quinta figlia lo scorso luglio. La nota attrice danese, residente da tempo negli Stati Uniti e sposata dal 2005 con il produttore italiano Mattia Dessi, ha vinto la sua battaglia per la gravidanza "agée" dopo lunghi e faticosi tentativi con l'inseminazione artificiale.

"Ricevo però un sacco di lettere ed e-mail di donne entusiaste che mi dicono che ho dato loro coraggio" ha asserito Brigitte, che sempre in merito alla sua esperienza ha confessato "È stato duro, logorante e complicato. Gli ormoni reagiscono in maniera diversa a seconda di ogni donna e quando ti senti dire al telefono 'mi dispiace' ne esci distrutta", ha raccontato la Nielsen al quotidiano britannico.

L'attrice oltretutto ha svelato di aver dovuto tenere segreta la gravidanza perchè fu proprio il dottore a consigliarle di non dire nulla prima delle 27 settimane di gravidanza e questo perché se da una parte i rischi erano molto alti dall'altra le possibilità di successo erano molto basse. "Avevo solo il 2,5% di possibilità, almeno cosí mi avevano detto i medici, ma io non ho mollato". Ha tenuto nascosta la sua gravidanza fino al settimo mese, ricordiamo infatti che in pochi credevano fosse davvero incinta perché il la Nielsen apparì all'improvviso col pancione. "Mi sono sempre detta 'ci provo fino all'ultimo', e alla fine ce l'ho fatta". Dopo tante difficoltà è riuscita a realizzare tutto e se oggi qualcuno le di che è ridicola ad avere fatto una scelta del genere alla sua età, risponde che sono affari suoi.

Altre Notizie