Sabato, 16 Febbraio, 2019

Jennifer Aniston festeggia i 50 anni con Brad Pitt

Brad Pitt e Jennifer Aniston Getty Images
Deangelis Cassiopea | 14 Febbraio, 2019, 13:13

14 anni dopo l'addio a Brad - riporta gossipblog.it - Jennifer parrebbe aver deposto l'ascia di guerra, volendolo al proprio fianco per i 50 anni. "Ne hanno passate così tante dai tempi del loro matrimonio che adesso sono amici per la vita e non ci sono rancori tra loro - ha spiegato la fonte, per poi concludere - hanno capito che ogni volta che si incroceranno, la gente penserà che si stiano rimettendo insieme, ecco perché c'era tanta security e un divieto social alla festa, per farlo passare inosservato".

Nulla di clamoroso all'interno di una 'pacifica rottura', se non fosse che all'epoca del divorzio avvenne di tutto, con la Aniston tradita a mezzo stampa dall'allora sposo con Angelina Jolie, sul set di Mr. and Mrs. Smith.

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? Nella serata del 9 febbraio infatti il divo di Hollywood è stato paparazzato mentre raggiungeva l'entrata del Sunset Tower Hotel di Los Angeles dove si svolgeva la festa di compleanno di Jennifer Aniston. Secondo l'americano People, prima di far recapitare l'invito all'ex marito (sono stati sposati dal 2000 al 2005) si è confrontata con i suoi amici: "Ha discusso in lungo e in largo con gli amici se dovesse invitarlo o meno", ha rivelato un insider al magazine, "Era molto indecisa". E poi un ex della Aniston di un bel po' di tempo fa, il cantante John Mayer.

"Fondamentalmente, ogni singola persona a cui Jen vuole bene era presente".

Chissà che il 50esimo compleanno di Jennifer non abbia però contribuito ad avvicinarli di più (anche se solo da amici).

I due ex coniugi hanno mantenuto rapporti molto amichevoli in questi anni e non sono mancati i momenti in cui venivano dimostrati sentimenti di affetto da parte di entrambi. Soprattutto quando ha visto che lui si è presentato. L'attrice ha trattato i suoi ospiti in modo più che ospitale, preoccupandosi che tutti fossero a loro agio.

Altre Notizie