Mercoledì, 21 Agosto, 2019

Uragano Soleil: scatena i naufraghi e bacia Jeremias

Soleil Sorge e Stefano Bettarini: “Non credo all’amore con Nicoletta…” Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi rivela: “Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono baciati”
Deangelis Cassiopea | 14 Febbraio, 2019, 02:02

All'Isola dei Famosi, questa sera, assisteremo a tanti colpi di scena.

Lo storico regista del programma condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe aver deciso di abbandonare definitivamente il timone di questa edizione dell'Isola dei Famosi: la motivazione dietro questo gesto sarebbe legata alla volontà di Cenci di occuparsi anima e corpo alla preparazione di Ciao Darwin, che pare andrà in onda in primavera.

"Infatti, secondo quanto riportato da siti di gossip come BitchyF, la D'Eusanio sarà presente all'ultima puntata di "#CR4, la Repubblica delle Donne", e per questo motivo non potrà essere in studio: "l' unica opinionista sarà dunque Alba Parietti.

I primi a notare un certo avvicinamento tra i due, concorrenti del reality show da domenica scorsa e che potrebbero avere un flirt già prima dello sbarco in Honduras, sono stati gli altri naufraghi che, con loro, stanno vivendo l'esperienza dell'Isola.

Non solo, almeno per la puntata di questa sera sarà assente anche Alda D'Eusanio, una delle due opinioniste del programma, che sarà occupata con CR4 - La Repubblica delle Donne su Rete 4.

Dopo aver spiegato il motivo dell'assenza di Alda D'Eusanio all'Isola questa sera, Spysee ha anche annunciato un altro grande abbandono. Al suo posto arriverà invece Paolo Riccadonna, anche lui molto conosciuto nel mondo televisivo.

L'Isola dei Famosi sta attraversando il suo periodo nero in casa Mediaset e i dati auditel, insieme ai numeri raccolti sul web, ne danno conferma.

Altre Notizie