Domenica, 25 Agosto, 2019

Inter, decisione clamorosa della società: Icardi non è più il capitano

Inter allarme rientrato Marotta ha parlato con Spalletti in un clima disteso Sky Sport "Icardi non è più il capitano dell'Inter". Brozovic mette 'mi piace'
Cacciopini Corbiniano | 13 Febbraio, 2019, 22:53

So benissimo che si sta parlando di un centravanti fortissimo, ma non possiamo continuare a stare sotto scacco.

"Una decisione importante e che non mi aspettavo". Queste cose mettono in imbarazzo la squadra di cui lui era capitano, la società. Il nuovo capitano sarà il portiere Samir Handanovic. L'analogia con il trattamento riservato a Conte nel 2014 quando era allenatore della Juventus (poi a luglio se ne andò). Ma non voglio che sia il capitano della nostra Inter.

Adesso che situazione si prospetta per Icardi? Ci sono situazioni, nel calcio e nella vita, che non ripassano più. Il Rapid è una squadra molto attenta che sa benissimo quello che vuole, quello che è l'obiettivo da raggiungere, una squadra che ha carattere altrimenti non avrebbe vinto in casa dello Spartak Mosca, campo che conosco molto bene. Gli austriaci hanno eliminato squadre forti, in un girone difficile: "Oltretutto vengono dalla sosta invernale, in questo momento non sappiamo neppure come stanno". Non lo si fa, se non si è una squadra organizzata e con le idee chiare".JOLLY POLITANO E NAINNGOLAN Spalletti tenta di sdrammatizzare il caso Icardi: "Vedo che siete interessati alla partita. Politano racconta le motivazioni del gruppo: "Vogliamo dare il 100%". "Domani abbiamo la prima prova e la dobbiamo superare".

Altre Notizie